Friday, October 7, 2016

Female sexual tonic 189






+

Teatri disuguaglianza di genere è scioccante, ma il cambiamento è nell'aria c'era una settimana all'inizio di quest'anno quando sono andato a vedere cinque produzioni. Entro la fine di esso, avevo visto 19 uomini sul palco e solo quattro donne. Avevo anche visto il lavoro scritto e diretto esclusivamente da uomini. Questo tipo di esperienza non è raro per amanti del teatro, e se sei una donna rafforza la sensazione che i nostri stadi riflettono principalmente l'esperienza di sesso maschile, e che teatro inglese offre molte meno opportunità per le donne rispetto agli uomini. Perché continuare ad andare a teatro, se si vede raramente da soli riflessa lì. Dato che le donne costituiscono poco più della metà della popolazione e acquistare più biglietti per il teatro rispetto agli uomini, l'industria stessa si zappa sui piedi se non riesce a impegnarsi per un cambiamento reale. Alla fine, noi donne semplicemente votare con i piedi. È quindi nell'interesse del teatro di cambiare. programma Tonic Teatri Advance sta facendo progressi reali nel contribuire a portare che circa. C'è stato molto dibattito intorno alla mancanza di opportunità in teatro per le donne, sia come attori, scrittori o registi. C'è stata qualche buona ricerca, anche in particolare Sfinge Theatre Company mettendo in evidenza i soffitti genere squilibrio e vetro che affliggono teatro inglese. Come la ricerca da Tonic dimostra, che lo squilibrio rimane così pronunciato come mai. Le donne rappresentano solo il 37 dei direttori artistici dei teatri e 179 le aziende che ricevono un finanziamento di base da parte del Consiglio Arts, scendendo a 24 in quelli che ricevono più di 500.000. La ricerca conferma prove aneddotiche suggeriscono che, mentre un numero crescente di donne lavorano nel teatro. molti di loro lavorano in posti di lavoro e le aree che tendono ad essere sottovalutati e che sono meno attraenti per gli uomini che entrano nella professione. Durante la mia carriera theatregoing, che attraversa i primi anni 1980 ad oggi, ci sono stati lunghi periodi in cui l'unica commedia scritta esclusivamente da una donna nel West End è stato Agatha Christie Trappola per topi. Questo è il caso in questo momento. In passato, la ricerca individuando lo squilibrio di genere è stata seguita da poco più di strette di mano e parlare. Ora, però, stiamo finalmente vedendo qualche azione reale. I partecipanti a Tonici di sei mesi l'iniziativa, che ha coperto 10 teatri e compagnie di giro, tra cui l'Almeida, Headlong, West Yorkshire Playhouse e Sheffield Theatres, si sono impegnati a fare cambiamenti nella loro programmazione e le pratiche di lavoro. Sheffield Theatres Daniel Evans si è impegnata a bilanciare il numero di attori maschili e femminili nelle loro produzioni in-house entro un anno. Altre sedi sono a seguirne l'esempio. Spinto da Advance, teatri e compagnie guardando le statistiche di genere nelle proprie organizzazioni negli ultimi dieci anni sono stati apparentemente scioccati dalla loro mancanza di progressi in materia di parità di genere. Sarebbe interessante se un esercizio simile sono state intraprese sulle opportunità per theatremakers e artisti neri e asiatici nello stesso periodo. Un po 'più di consapevolezza di sé intorno a decisioni di fusione e di programmazione. in combinazione con una corretta valutazione di quanto è successo in passato e ciò che sta accadendo oggi, potrebbe essere un vero e proprio stimolo per il cambiamento. Forse che accadrà, perché Tonic ha dimostrato che in realtà concentrando menti e fornendo la ricerca dura, il cambiamento può accadere. Tutti abbiamo bisogno ora è per il resto della comunità teatrale di seguire l'esempio stabilito dal Teatro Sheffield e di altre organizzazioni impegnate per il progresso. C'è già cambiamento nell'aria. Il direttore in entrata Teatro Nazionale, Rufus Norris. ha indicato la sua determinazione a rendere il NT un luogo più porosa e ha parlato della mancanza di opportunità nel teatro inglese per le donne e gli attori neri. L'iniziativa Advance, che incoraggia i teatri di auto-monitorare i propri progressi, dovrebbe accelerare il processo a livello nazionale. Sarà interessante guardare indietro in un tempo anni e vedere che differenza è stato fatto. Se l'iniziativa Advance costringe un cambiamento reale, che potrebbe trasformare il panorama teatrale per sempre. Che a sua volta potrebbe preannunciare una maggiore apertura e consapevolezza circa le altre disuguaglianze che, per troppo tempo, sono semplicemente stati accettati come parte dello status quo teatri. Temi




No comments:

Post a Comment